Bridget Jones 3

Bridget Jones 3Il seguito di 'Il diario di Bridget Jones' e 'Bridget Jones: The Edge of Reason'  è in arrivo!

Si parla da tempo di questo nuovo sequel, ma ora che alla stella Renee Zellweger è stato detto che non avrà ad accumulare i chili come aveva fatto per le precedenti due pellicole, ha deciso di accettare e di firmare.

"Renée non ha avuto riserve sul dire di sì quando ha scoperto che non avrebbe dovuto ingrassare. Odiava doverlo fare come ha fatto negli ultimi due film.."

Così come Renee, riprendono il loro ruolo anche Colin Firth e Hugh Grant - che si contendono il suo amore ovvero Mark Darcy e Daniel Cleaver, rispettivamente - gli sceneggiatori stanno pianificando una grande nuovo triangolo tra i tre personaggi principali.

La fonte ha aggiunto sul quotidiano The Sun:.. "Colin è davvero appassionato ad un terzo film. Pensa che sarà un film di grande successo, che seguirà la scia del successo ottenuto con 'Il discorso del Re', anche se é così diverso. Sta diventando molto entusiasta anche dell'idea del matrimonio e dei bambini anche perché nello script ora tutti i personaggi sono più vecchi e quidni rispecchiamo realisticamente il passare del tempo anche per i tre attori- "

Le idee che girano vedono Bridget rimanere incinta, ma non è sicuro chi sia effettivamente il padre se il fidanzato Mark o l'ex-fiamma Daniel.

 


fonte: http://www.women24.com